Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Qua di seguito trovi uno dei nostri punti di forza che gioca più di tutti a tuo favore: le tre garanzie. Su di esse basiamo Ristrutturazione Sicura

e tutto il nostro lavoro.

Dopo aver studiato insieme la tua situazione energetica e i miglioramenti più indicati per la tua abitazione, ti faranno dormire sonni tranquilli

fino alla fine dei lavori…

 

e anche dopo!

Scopri come leggendo qua sotto.

Le tre Garanzie

Rispetto totale del prezzo
pattuito inizialmente

Garanzia reale di 5 anni
sulle opere eseguite

RISPETTO TOTALE DEI TEMPI DI CONSEGNA

Abbiamo studiato appositamente per le nostre ristrutturazioni questa prima garanzia per risolvere un problema frequentissimo nel mondo dell’edilizia: la consegna delle opere fuori dai tempi prestabiliti.

Sia durante la nostra esperienza passata (che ci ha portato a fondare Ristrutturazione Sicura) che durante il lavoro svolto insieme quando si collabora con esterni, abbiamo visto che in 9 casi su 10 il cliente entra nella sua abitazione in ritardo rispetto a quanto si era prefissato.

Per te, quindi, vuol dire attese inutili, rimandare programmi, posticipare magari gli arredi che avevi ordinato… e chi più ne ha più ne metta.

Se poi si sta concludendo un tuo eventuale contratto d’affitto o se devi per qualsiasi ragione abbandonare la casa in cui stai vivendo attualmente, rischi di doverti trovare provvisoriamente un’ altra sistemazione con annesso ulteriore trasloco.

Se invece sei il titolare di un’attività commerciale e questa deve rimanere chiusa oltre il previsto, sai benissimo che ogni giorno di chiusura corrisponde a mancati guadagni.

Per rispondere a questa esigenza, noi di Ristrutturazione Sicura ti diamo, tramite una nota scritta nel contratto che precede l’inizio dei lavori, tempi precisi relativi alla fine dei lavori, GARANTITI dalla penale a nostro carico, nel caso in cui dovessimo ritardare, consistente in :

  • € 50,00 per ogni giorno di ritardo impiegato per terminare la tua ristrutturazione

In questo modo, grazie alla sottoscrizione e non solamente tramite un accordo verbale, ti diamo la sicurezza di avere un lavoro terminato nei tempi prestabiliti ed allo stesso modo, qualora per nostra negligenza dovessimo ritardare, di avere sottomano un accordo scritto che evidenzi il nostro impegno.

La penale imposta alla nostra ditta non sarà valida nel caso decidessi di prolungare le opere in seguito a ripensamenti, modifiche o aggiunte in corso di costruzione.

In tal caso verranno rivisti insieme i tempi di termine dei lavori senza alcun problema.

RISPETTO TOTALE DEL PREZZO PATTUITO INZIALMENTE

Questo è il secondo motivo che ci ha spinti a fondare Ristrutturazione Sicura, vedendo molte imprese (forse ancora più di quelle che non rispettano i tempi di consegna) aumentare il conto finale a parità di opere eseguite.

Tu, ovviamente, non sei esperto nel settore e non conosci tutte le particolari lavorazioni necessarie per concludere il lavoro a regola d’arte. Capita spesso che qualche impresa, durante la formulazione del prezzo, se ne dimentichi qualcuna e te la esponga a lavori finiti.

Noi di Ristrutturazione Sicura riteniamo che questo non sia corretto perchè l’impresa, definendosi tale ed esperta nelle lavorazioni, deve saper valutare ogni singolo passaggio senza dimenticanze.

Per garantirti che questo avvenga e per darti la massima trasparenza sul nostro operato, 

 Ti diamo la possibilità di avere scritto nero su bianco prima dell’inizio delle opere che la somma pattuita inizialmente non potrà essere per nessuna ragione aumentata, versando noi stessi la somma di denaro aggiuntiva qualora avessimo dimenticato di inserire qualcosa nel computo delle spese, sia per opere eseguite da noi che dai nostri operai (elettricisti, idraulici ecc.).

La somma non potrà essere aumentata salvo il caso in cui ci siano ripensamenti o modifiche in corso di costruzione o in caso di imprevisti accidentali come crolli non causati da noi o tagli di linee elettriche o idrauliche non  segnalate prima dell’inizio dei lavori. In questi casi provvederemo a correggere il contratto aggiungendo eventuali modifiche successive.

Entrambe le garanzie saranno quindi applicabili in presenza di errori verificabili e realmente commessi da noi e non per motivi esterni.

GARANZIA REALE DI 5 ANNI SULLE OPERE ESEGUITE

La terza ed ultima (ma non meno importante) garanzia è quella relativa alla qualità delle opere realizzate.

Avrai a disposizione una reale garanzia di 5 anni, in modo che se riscontri, dopo la fine dei lavori, qualsiasi problema causato da noi, avrai la possibilità di farci intervenire per la sistemazione senza mettere mano al portafogli per ben 5 anni dopo la consegna della tua ristrutturazione.

Pensiamo che questo sia un grande passo avanti verso il cliente in quanto l’attuale garanzia fornita dalla legge è di soli DUE anni.

Naturalmente anche questa garanzia sarà valida solamente per i lavori eseguiti dalla nostra impresa, escludendo quelli di altri artigiani o tecnici non contattati da noi.

Tutto questo perchè avere il rispetto e la tutela verso il cliente, anche una volta terminati i lavori, è un aspetto molto importante.

Abbiamo elaborato queste tre garanzie, che sottoscriveremo all’interno del contratto prima dell’affidamento delle opere, per tutelarti al massimo ed in modo che tu possa notare (e trarne vantaggio) la differenza con altre imprese concorrenti grazie alla sicurezza di un lavoro eseguito a regola d’arte:

  • sui tempi prestabiliti, pena il pagamento di una cifra corrispondente a € 50,00 per ogni giorno di ritardo nella consegna;
  • sul prezzo pattuito, pagando noi stessi per eventuali errori nostri o dei nostri collaboratori;
  • sulla garanzia mai più bassa dei 5 anni, contro I DUE previsti dalla legge in materia di Ristrutturazioni Edilizie.

Il Metodo di Ristrutturazione Sicura è nato per darti un’impronta chiara, lineare e comprensibile di come lavoriamo e della tranquillità e sicurezza che avrai affidandoci i lavori di ristrutturazione partendo dallo studio iniziale della tua situazione energetica.

COME POSSIAMO DARTI TUTTO QUESTO?

I nostri obiettivi sono raggiungibili attraverso un piano di lavoro studiato nei minimi dettagli, che, una volta iniziati i lavori, ci permette di organizzare al meglio giorno per giorno l’avanzamento del cantiere attraverso un preciso cronoprogramma e ci consente di fornirti queste tre importanti garanzie che hai appena conosciuto.

 

Ora che sai come avviare la tua Ristrutturazione Sicura, non ti resta che contattarci tramite la compilazione del form sulla home page o telefonicamente e:

  1. provvederemo a richiamarti entro 24 ore;
  2. incontrerai proprio noi, i due fondatori della ditta Andrea ed Enrico, per un sopralluogo iniziale insieme a te in cui verificheremo il modo in cui la tua abitazione consuma attualmente l’energia e quanto puoi risparmiare in seguito al nostro intervento;
  3. discuteremo insieme delle idee di cambiamento che hai elaborato per la tua abitazione.

In riferimento a questo secondo punto è molto importante che vi siano determinate condizioni tra cui:

la presenza di tutte le persone direttamente interessate alle opere per avere un quadro chiaro sul tipo di lavoro da eseguire;

. la presenza di un budget indicativo o di un range di spesa sul quale lavorare.

  1. effettueremo un breve report fotografico sullo stato attuale dell’abitazione;
  2. provvederemo a stilare una piccola bozza di progetto secondo quanto ci siamo detti inizialmente ed un computo di spesa indicativo per capire se rientriamo o meno nel budget da te indicato, comunicandotelo.
  3. nel caso in cui non rientrassimo nel budget, te lo faremo presente e decideremo insieme se ricercare soluzioni alternative;
  4. nel caso in cui rientrassimo nel budget e quindi raggiungessimo un primo accordo, eseguiremo un ulteriore sopralluogo per pianificare, nei minimi dettagli, le opere da eseguire e stilare cosi un progetto architettonico completo di render fotorealistico e computo metrico estimativo delle opere, in modo da fornirti la spesa e il progetto preciso delle opere chiavi in mano;
  5. procederemo alla stipula del contratto d’appalto, nel quale verranno citate tutte le varie garanzie che ti forniamo (come spiegato nei paragrafi precedenti) complete delle eventuali penali che dovremo pagare nei tuoi confronti qualora non realizzassimo come dovuto tali opere;
  6. procederemo alla compilazione delle pratiche per permettere, come da normative di legge, l’inizio dei lavori (con relativo conto alla rovescia da clausola contrattuale firmata), fino al loro completamento pratico e tecnico.
  7. ti ricordiamo che il committente risulta sempre responsabile per legge delle opere da eseguire. Provvederemo quindi a fornirti tutti i dati relativi alle imprese che faremo partecipare ai lavori per conto nostro, facendoti conoscere direttamente chi verrà scelto da noi in quanto più adatto per eseguire il tuo particolare tipo di lavoro;
  8. nel corso delle opere avrai a tua disposizione, qualora non potessi controllare direttamente sul posto le lavorazioni, un report fotografico giornaliero e sempre la possibilità di contattarci direttamente e di effettuare modifiche in corso d’opera sulle lavorazioni ancora da eseguire;

ed infine, al termine dei lavori…

 potrai entrare soddisfatto nella tua nuova abitazione riqualificata.

QUESTO E’ COME NOI PENSIAMO UNA RISTRUTTURAZIONE REALMENTE SICURA.

Per avviare la Tua Ristrutturazione Sicura riqualificando energeticamente il tuo appartamento in modo garantito

non ti resta che cliccare le opzioni giuste per la tua attuale abitazione nella tabella che trovi sulla home page di questo sito e compilare il form più in basso attraverso cui verrai ricontattato entro 24 ore

oppure chiamaci direttamente (o scrivici su Whatsapp) ai numeri che trovi nella sezione contatti

scoprirai, con uno studio dedicato alla tua particolare situazione, quanto stai sprecando in bollette, il potenziale che ha la tua abitazione e come raggiungerlo!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.