Want create site? With Free visual composer you can do it easy.

Chi Siamo

Ci chiamiamo Andrea Galelli ed Enrico Filippi. Pur avendo lavorato in attività separate prima dell’avvio di Ristrutturazione Sicura, ci siamo trovati con un importante punto in comune: l’individuazione delle principali lacune che il mondo dell’edilizia riversa sui suoi clienti. Abbiamo deciso così di unire le forze per avviare un metodo di lavoro chiaro e trasparente in cui viene messa al primo posto la sicurezza del cliente.

GEOM. ANDREA GALELLI

Tecnico abilitato alla professione  dal 2007 ed iscritto all’albo dei Geometri della provincia di Piacenza al numero 2040, ha oltre 12 anni di esperienza nel settore edile come Progettista Architettonico, Progettista Casa Clima, Direttore dei Lavori e Coordinatore della Sicurezza nei Cantieri Edili .

Ha da sempre lavorato nello Studio del padre, il Geom. Galelli Giovanni, in provincia di Piacenza, sviluppando in oltre 10 anni di attività oltre 600 tra bozze e progetti architettonici volti alla Progettazione sia di nuove Costruzioni sia di interventi edilizi di Ristrutturazione su diversi fabbricati residenziali da riqualificare.

Negli ultimi anni della sua carriera lavorativa , grazie anche alla crescita delle Ristrutturazioni, ha potuto progettare e collaborare direttamente in prima persona alla Direzione dei Lavori di alcune importanti Ristrutturazioni relative ad immobili residenziali più o meno grandi, oltre che collaborare con Studi “esterni” sia nella Direzione Lavori che nel coordinamento della Sicurezza.

ENRICO FILIPPI

Filippi Enrico Lavori Edili nasce nel 2005 dal desiderio di seguire le orme delle due generazioni precedenti. Dopo un breve periodo nel ruolo di collaboratore con la ditta del padre, che opera nel settore da circa 40 anni, ha aperto questa attività continuando comunque la collaborazione principalmente con lui ma anche, a seconda dell’occasione, con altre imprese. L’obiettivo era quello di imparare quanto più possibile tramite l’esperienza diretta in cantiere e, in secondo luogo, di sviluppare quanto appreso e aggiungere successivamente farina del proprio sacco, in modo da evolversi e restare al passo con i tempi e le esigenze del momento. Durante questi anni ha svolto svariate tipologie di interventi, tutte in ambito privato, focalizzate sulle ristrutturazioni. Si spazia dal piccolo lavoro di una giornata alla realizzazione, ad esempio, di tutte le opere di finitura interne ed esterne di una villetta acquistata dal cliente allo stato di rustico (ovvero con la realizzazione solamente della struttura esterna della casa). Il punto cardine che gli è stato tramandato durante gli anni e che si è insediato nel dna della sua attività è quello della qualità dei lavori. Perché questo sia possibile sono necessarie, tra le altre, due condizioni:

  • l’utilizzo di prodotti di ottimo livello (quindi la collaborazione con i migliori rivenditori edili) per avere un risultato finito a regola d’arte esattamente come viene richiesto e duraturo nel tempo;
  • l’impiego di attrezzature all’avanguardia che permettono di non sprecare tempo e di avere un’ottima resa

Poste le precedenti basi, nasce nel 2017 la collaborazione tra i due, che si conoscono da quando erano bambini, e il progetto che hanno chiamato Ristrutturazione Sicura.

Ristrutturazione Sicura è focalizzata sulla riqualificazione di edifici già esistenti, avendo inoltre un particolare riguardo al risparmio energetico. E’ dedicata completamente alle personali esigenze del cliente, in modo da fare chiarezza nel complicato mondo dell’edilizia e togliere tutte le paure e i dubbi che entrambi hanno trovato nelle persone nel corso delle loro esperienze come attività separate. L’obiettivo da raggiungere è quello di mettere in chiaro fin da subito tutte le eventuali problematiche e tutte le situazioni a cui si va incontro ristrutturando l’immobile in questione, andando ad eliminare lo spreco di tempo per il cliente che si trasforma automaticamente in stress e spreco di soldi.

Studia con noi la Tua soluzione per la Tua abitazione

Con Ristrutturazione Sicura hai la possibilità di avere uno studio dell’utilizzo dell’energia a casa tua e di mettere successivamente in mano il tuo tempo ed il tuo denaro a persone fidate avendo un lavoro eseguito in maniera garantita

  • sul tempo prestabilito,
  • sul denaro pattuito,
  • sulle opere eseguite a regola d’arte.

Hai inoltre direttamente a che fare con una sola ed unica ditta Specializzata in Ristrutturazioni, visto che provvederemo noi stessi ad avvalerci, a seconda delle opere da realizzare, di artigiani edili specializzati nel particolare tipo di lavoro da eseguire, di tecnici tra cui Ingegneri Strutturali e Termotecnici, di Elettricisti ed Idraulici con i quali collaboriamo e hanno collaborato i nostri padri da anni e che tu stesso conoscerai di persona.

Artigiani o imprese che coordineremo noi stessi senza doverti “caricare” dello stress e delle tante problematiche tecniche e pratiche che naturalmente sorgerebbero se dovessi occuparti personalmente della cosa, cadendo nella situazione in cui si trovano tutte le persone come te che vogliono sistemare casa ma finiscono per fare da sè e non essendo esperte in materia non sanno muoversi bene nel campo.

In più, hai a disposizione 3 garanzie fondamentali (che svilupperemo in seguito nei dettagli), scritte nel contratto firmato da entrambe le parti che precederà l’inizio dei lavori. Contratto che purtroppo tante imprese promettono verbalmente ma che in molti casi non riescono a rispettare per tanti problemi di gestione interna.

Rivolgendoti a noi, hai a tua disposizione anche i seguenti vantaggi:

  • 1.un servizio completo in ogni suo aspetto, dal sopralluogo iniziale con studio di progetto e di utilizzo dell’energia attuale e futuro, alla redazione di un computo di spesa prima indicativo e poi dettagliato nei minimi particolari, dalla presentazione delle pratiche comunali a tutte le lavorazioni tecniche fino alla redazione della conformità edilizia;

  • 2. la massima competenza in materia di progettazione, con oltre 600 tra progetti e bozze realizzate, con la possibilità di studiare insieme la soluzione migliore in base al tuo budget e alle tue necessità;

  • 3. render fotorealistici tridimensionali per avere la possibilità di vedere sullo schermo ANCORA PRIMA DI INIZIARE come saranno finite le opere della tua ristrutturazione;

  • 4. massima competenza tecnica nella realizzazione delle opere con i materiali migliori in commercio;

  • 5. massima pulizia e rispetto dell’ambiente lavorativo e di ciò che lo circonda;

  • 6. massima reperibilità a qualsiasi ora e qualsiasi giorno per eventuali chiarimenti, delucidazioni e/o informazioni;

  • 7. report fotografico giornaliero delle opere realizzate nel caso in cui tu non possa essere presente nei pressi del cantiere, per tenerti informato di ogni nostro singolo passo.

Tutto questo non ti basta? Hai pensato decisamente bene.

Leggi la pagina dedicata alle tre garanzie per rispondere ai tuoi ultimi dubbi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.